Ambiente
Lasciatevi sedurre dalla bellezza del Burgraviato. Scoprite la varietà di luoghi e le attrazioni che la storica città di Merano offre ai suoi ospiti.
Merano
La vivacità della città si riflette in molti aspetti: come una città culturale con cinema, teatro, concerti e mostre che si svolgono durante tutto l'anno.

Inoltre, molto sportivo con l' ippodromo, il Palaghiaccio (anche d'estate), la Rockarena per arrampicate, le famose Terme, campi da tennis coperti e, naturalmente, escursioni in quota con la nuova funivia Merano2000.

Tutte le strutture sportive e ricreative sono ben curati: oltre a innumerevoli escursioni a piedi e in mountain bike tante altre mete turistiche nei dintorni attendono di essere scoperti.

Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff
Sul bordo orientale di Merano, visitare i 12 ettari dei giardini Trauttmansdorff é un tour della flora del nostro pianeta.
Alto Adige - Bolzano e Dolomiti
Bolzano é la capitale dell' Alto Adige e città di contrasti con vicoli romantici, passaggi pedonali e piazze pittoresche. Il centro storico é medioevale con un tocco mediterraneo.
La città con i suoi musei, teatri e la sua storia culturale offre una vasta gamma di itinerari. Sicuramente avrete sentito parlare del "residente" bolzanino più famoso pervenuto dal ghiaccio che può essere vistitato al Museo Archeologico di Bolzano.
Nord Italia - Venezia
Venezia bisogna aver visto - la misteriosa città lagunare è un sogno sull´acqua!
Per capire le sensazioni che Venezia regala ai viaggiatori non c`e´ meglio che fare questa esperienza in proprio. Venezia ha 118 isole, oltre 400 ponti e più di 160 canali. I monumenti più famosi sono Piazza San Marco, il Duomo di San Marco, il Ponte Rialto ed il Canal Grande - il quale con i suoi palazzi e ponti è il "più bel viale del mondo". Ogni martedì si parte per una gita a Venezia in autobus attraverso la "Val Sugana" con trasferimento in vaporetto lungo il Canale della Giudecca per Piazza San Marco.